lunedì 20 maggio 2013

UN MONDO A COLORI - Scuola dell'Infanzia L.Radice

                                           Mi sento strano...

                                          Sono arrabbiato...

                                          Mi sento come se girassi...

                                          Sono felice perché sono a scuola

                                           Sono felice

                                          Ho sognato i Samurai e le loro spade

                                          Chiudo gli occhi e sogno: sono nel mondo

                                           Mi sento felice perché penso al prato con i fiori...


                                          Mi sembra di camminare..


                                          Mi sento solo...

                                          Segui il ritmo...


                                          Sento il rumore delle cascate

Nessun commento:

Posta un commento